DNA54 Ha scritto:si continua a sgrossare
il boost cut è a 185 kPa, quindi ho scalato tutto per quella pressione
stamattina farò un nuovo log col motore "fresco" per vedere le differenze su virtual dyno, vedremo se mi sto spostando nella direzione giusta!
Ah, nulla da fare per l'istogramma dell'afr: fa parte delle caratteristiche della versione a pagamento (che comunque prenderò!)
ora sono curioso di provare il VE analize :what:
Consiglio "mentale": i bin sulle ordinate mettili tutti "pari" 20-30-35-45-55... che senso ha usare 81... metti 80... in questo modo ti muovi meglio tra i valori, soprattutto per gli anticipi
poi, il 95% del tempo cammini in aspirato, quindi migliora la risoluzione sotto i 100kPa, sopra i 100 la situazione è un pò più lineare (e cmq stai sempre grasso)
tieni conto che in autostrada stai sempre tra 35 e 70 kPa, dove hai solo 4 righe
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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