io ho dato una bella occhiata prima di costruirmi il collettore e posso dire che il kit maruha secondo me non vale i soldi che costa...
a parte la stronzata del motorino del minimo ha una serie di tubi e tubetti che rendono tutto un "accrocco", a sto punto molto meglio T3+itb toyota 4age... oppure il kit jenvey, come il maruha ma senza tubi e tubetti...
MARUHA/JENVEY:
tutti i kit che usano itb doppi (maruha e jenvey in primis) hanno i condotti asimmetrici, con i cilindri 2 e 3 con condotti dritti e 1 e 4 con due curve, anche abbastanza vistose...
Inoltre sono kit basati su itb per uso racing
T3+TOYOTA ITB:
Il collettore t3 è angolato verso l'alto, così hanno risolto il problema... sono tutti angolati :-p ma almeno son tutti uguali :-D
di contro c'è il fatto di usare itb studiati per uso stradale, fatti su specifiche Toyota, che non è proprio l'ultimo arrivato.
ITB "all'inglese"
In pratica il peggio che ci possa essere, collettore tagliato collegato ad itb motociclistici con i manicotti in silicone... sono un omicidio fluidodinamico :-p il manicotto fa la transizione da condotto tondo ad ellittico, peccato che all'interno del condotto abbiamo due gradini di mezzo centimetro.
Poi arriva il tipo che per dare il look "giusto" usa i manicotti a 45° ...
Sul nutz e CR.net ci sono molti esempi...
a parte la stronzata del motorino del minimo ha una serie di tubi e tubetti che rendono tutto un "accrocco", a sto punto molto meglio T3+itb toyota 4age... oppure il kit jenvey, come il maruha ma senza tubi e tubetti...
MARUHA/JENVEY:
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If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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