FrancoZ Ha scritto:Il filtro lì va bene, mettici un foglio di alluminio sotto, ma più per pro forma che altro. Si sporca tantissimo quand'è DIETRO alle ruote (sulla Lotus ne so qualcosa, è nella presa d'aria laterale posteriore) ma dove ce l'hai al massimo si bagna un po' dal lato sotto, nulla di che, tutto sommato prende aria pulita.foglio in alluminio sotto appena messo!
Trombette: anche ora a volte si fanno di lunghezze diverse a due a due, ma l'argomento è talmente ampio ed ogni motore fa storia a sé che ci vorrebbero più libri per trattarlo, non un forum. Se il budget è risicato, trombette di lunghezza fissa di plastica e via andare.

per gli ITB il budget non è risicato, è inesistente! ma intanto raccolgo idee e informazioni così quando sarà il momento dovrò "solo" mettere insieme i pezzi!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal