Paky Ha scritto:Per arrivare a 187 cv che modifiche hai oltre filtro pannello e centralina? Nella scarico hai i collettori.. Altro?
No..hai già elencato tutto.
Filtro a pannello Cosworth , collettore aspirazione libero ( rimosse semialette ) , collettori scarico 4in1 Skat bendati e mappata con Ecutek RR da Alberto .
Al momento della mappa avevo anche il centrale Larini con cat 100 celle mentre ora ho rimontato lo stock. A culometro va addiritura meglio ora.
Ad ogni modo il motore non è mai stato aperto.
Sul 2.0 sono numeri raggiungibili in quanto è strozzatissimo di suo in zona collettori , aggiungici una mappa a modo ed il gioco è fatto. Ovviamente le rullate vanno prese con le pinze....tante pinze. Quello che conta è che la macchina è cambiata in ogni condizione. Sempre pronta e corposa ( tenendo conto che non stiamo parlando di un 3.0 biturbo ) .
Tieni presente che il mio motore ha 87.000 km...non proprio giovanissimo. Diciamo che è nella media.. i motori "fortunati" sono altri...vedi quello di Karlitos.