FrancoZ Ha scritto:Il tipo di olio è un mito da sfatare: un DOT 4 da 10 Euro al litro di marca decente è ampiamente sufficiente anche su auto molto potenti, basta spurgare quella quantità che c'è dentro alle pinze dopo ogni pistata. Cambiarlo tutto con roba da 40 Euro è uno spreco inutile, anche se su Internet tipicamente chi in pista non ci va dice di farlo annualmente. E, ora non bannatemi, sono una caxxata anche i tubi in treccia, specie su auto dove il tratto in gomma è di poche decine di cm. Il pedale non si allunga perché il tubo si deforma, si allunga perché l'olio nelle pinze bolle.
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...8#post1718 c'è la traduzione di un articolo in inglese che sfata molti miti "internettiani".
ah le pastiglie non le ho cambiate perchè avendo i dischi ondulati non avrei fatto in tempo ad avere accoppiamento di forma tra pastiglia e disco
i dischi non li cambio perchè non ho ancora deciso se cambiare macchina
non so se il dot5 è sparare alle mosche col cannone però il pedale non allunga
per 30 euro mi son tolto dall'umido...
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