Fly Lemon Ha scritto:Per come sono fatto io, preferisco sempre fare un lavoro alla volta altrimenti non capisci se e quanto guadagni e soprattutto cosa e' che ti ha portato beneficie cosa e' che eventualmente ti ha tolto qualcosa.
Magari la camma ti ha tolto ai bassi, ma il CF ti ha avvantaggiato ai bassi....in totale va tutto bene, ma tu non sai a chi dire "bravo"e soprattutto non sai come poter eventualmente correggere il problema...magari hai ampi spazi di manovra per migliorare, ma non lo sai o non riesci a rendertene conto
Io monterei le pulegge con fasatura come da stock, monterei il CF e mapperei: vedrei se rispetto a stock ho ottenuto dei vantaggi, ma soprattutto dove ho guadagnato. Dopodiche' passerei a provare le fasature delle camme, e mi farei un' idea. Trovata la fasatura che ti piace di piu' passerei a ritoccare la mappa per adeguare al meglio l'iniezione alla nuova fasatura delle camme.
Sono d'accordo sul discorso di fare i lavori uno per volta, ma la mappa la devi fare dopo ogni modifica, altrimenti non puoi vedere il vero potenziale di ciascuna modifica!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP