Giova636 Ha scritto::haha: :haha: Vedrai che cf maggiorato, pulegge e centralina le monteró tra non tantissimo e tutto assieme e il lavoro verrà eseguito da un preparatore Lotus per il challenge a Bologna quindi dai verrà fuori un bel lavoro spero...per ora ancora non l'ho montata perché non ho ancora stretto bisogno di mappare...![]()
Per come sono fatto io, preferisco sempre fare un lavoro alla volta altrimenti non capisci se e quanto guadagni e soprattutto cosa e' che ti ha portato beneficie cosa e' che eventualmente ti ha tolto qualcosa.
Magari la camma ti ha tolto ai bassi, ma il CF ti ha avvantaggiato ai bassi....in totale va tutto bene, ma tu non sai a chi dire "bravo"

Io monterei le pulegge con fasatura come da stock, monterei il CF e mapperei: vedrei se rispetto a stock ho ottenuto dei vantaggi, ma soprattutto dove ho guadagnato. Dopodiche' passerei a provare le fasature delle camme, e mi farei un' idea. Trovata la fasatura che ti piace di piu' passerei a ritoccare la mappa per adeguare al meglio l'iniezione alla nuova fasatura delle camme.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]