Ok dai allora direi che prima di tutto provo con le sole pulegge e vediamo se riusciamo a rendere gli alti giri interessanti altrimenti si riprofilano le cammes oem o al massimo si prendono le cammes del belga e buonanotte

Só che il miglior dato sono le prove quindi tocca mettersi con pazienza e provare, ma riuscite a darmi, a me e anche a tutti gli interessati, dei dati circa:
Di quanti gradi anticipare/posticipare gli assi di aspirazione/scarico??
Esiste qualche dato di partenza per una riprofilatura "tranquilla" degli assi oem??


Só che il miglior dato sono le prove quindi tocca mettersi con pazienza e provare, ma riuscite a darmi, a me e anche a tutti gli interessati, dei dati circa:
Di quanti gradi anticipare/posticipare gli assi di aspirazione/scarico??
Esiste qualche dato di partenza per una riprofilatura "tranquilla" degli assi oem??
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
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