skystar2 Ha scritto:ti rigrazio per il suggerimento, ma ho cercato info on-line per un po di tempo, qui sul forum sul nutz ecc, e non credo sia una modifica adatta a chi come me usa la miata tutti i giorni per andare al lavoro, la vedo più come una modifica x auto da gara o pesantemente modificate in cui hai preparto tutto e sei a 160cv e con gli itbs punti ad arrivare a 170.http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
poi da punto di vista della fattibilità i pezzi si trovano, in giro ci sono anche bravi artigiani che possono fare un plenum o degli adattatori per itb motoristici, ma per me la grossa incognita è l'elettonica, tra tps e minimo e chissà quale altra diavoleria elettronica c'e bisogno di una e-manage da minimo 400/500euri
io in tutto ciò avevo anche trovato un idea per sfruttare il tps originale ma tra la teoria e la pratica cè il mare....
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]