Restando a livello geometrico (ovvero solo dalla forma)
quello di ILM e' molto meglio.
In breve confrontare i volani dai Kg e' come confrontare le damigiane in base alla loro altezza.
C'entra un po' ma non del tutto.
I volani si "misurano"in Kg*m^2 e la massa "che fa piu'male" e' quella piu' esterna.
Da cui il disegno ILM - con fori periferici- e' migliore.
PS: una bella fetta di utenti (me compreso) ha comprato da grip forces su ebay.com
quello di ILM e' molto meglio.
In breve confrontare i volani dai Kg e' come confrontare le damigiane in base alla loro altezza.
C'entra un po' ma non del tutto.
I volani si "misurano"in Kg*m^2 e la massa "che fa piu'male" e' quella piu' esterna.
Da cui il disegno ILM - con fori periferici- e' migliore.
PS: una bella fetta di utenti (me compreso) ha comprato da grip forces su ebay.com
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD