Johnny Schizzo & C.' Ha scritto:Insomma, un impianto GPL su una MX-5 non è il massimo... ma ne ho vista una bianca in vendita con impianto GPL. E' invenduta da parecchio tempo, magari per altri motivi. Forse non è la macchina che può soddisfare le tue esigenze. Non so... ma piuttosto che mettere su un impianto del genere, e se non potessi permettermela a benzina, preferirei usarla un po' meno.
Non innorridisco, ma non lo farei mai. Parere personalissimo.
Antonio Ha scritto:Il 2000 non crea problemi col GPL, il 1.800 invece non è adatto. Purtroppo mi pare che l'NC non supporti i serbatoi toroidali ma solo quelli a bombola, quindi devi andare a sottrarre spazio ai bagagli. L'mx5 ideale da trasformare a GPL è l'NB...
Pur sapendo benissimo che non è la macchina che meglio si presta a tale trasformazione (come tipologia di auto e sapendo di bruciare il bagagliaio) ho il problema che mi piace troppo e devo fare di necessità virtù, quindi mi confermate che il 2000 non ne soffre troppo al contrario del 1800... mi sono letto tutti i topic a riguardo, ma una soluzione alla fine mi pare non ci sia!!

La macchina per me è da diporto tanto è vero che giro da anni con una smart a nafta, per divertirmi ho l'attrezzo con due ruote, che mi viene pure meglio

Max