In teoria quando c'è meno grip per le condizioni del fondo si vuole più trasferimento di carico per massimizzare l'aderenza di almeno 2 delle 4 ruote. La carreggiata e l'altezza da terra sono le uniche 2 caratteristiche in grado di modulare il trasferimento di carico che siano anche facili da regolare, quindi si, la carreggiata stretta va di inverno. Però chiaramente parliamo di inezie che in strada non contano nulla e che servono solo quando guidi una WRC ufficiale.
Piuttosto la metterei così: se hai il tarlo di avere il massimo quando ti puoi divertire (d'estate) allora lascia i cerchi con ET più basso, che immagino siano anche più larghi, per l'estate.
Piuttosto la metterei così: se hai il tarlo di avere il massimo quando ti puoi divertire (d'estate) allora lascia i cerchi con ET più basso, che immagino siano anche più larghi, per l'estate.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
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