si è un po' il problema che avevo io... nel lento si sente di più la necessità di un buon autobloccante, se usassi la macchina solo in pista non avrei preso il lamellare.
Secondo hai 4 possibilità:
1. autobloccante migliore (forse risolvi col torsen forse no)
2. imposti la curva in maniera da avere la macchina dritta il prima possibile, ammesso che esista questa possibilità
3. provi a smanettare un po' sull'idraulica degli ammo... aumentare la differenza tra davanti e dietro può aiutare (ma poco)
4. ti accontenti
di buono col torsen c'è che se non risolvi lo rivendi e non ci rimetti nulla... con un lamellare spendi e basta, ma ci sta nella scatola della 115.
Secondo hai 4 possibilità:
1. autobloccante migliore (forse risolvi col torsen forse no)
2. imposti la curva in maniera da avere la macchina dritta il prima possibile, ammesso che esista questa possibilità
3. provi a smanettare un po' sull'idraulica degli ammo... aumentare la differenza tra davanti e dietro può aiutare (ma poco)
4. ti accontenti
di buono col torsen c'è che se non risolvi lo rivendi e non ci rimetti nulla... con un lamellare spendi e basta, ma ci sta nella scatola della 115.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal