ri ciao a tutti come dicevo nella presentazione probabilmente mi porterò a casa una mx5, ne sto valutando tre qualcuna una di queste che ho già visto sembra tenuta bene, qualcosa da sistemare sulla carrozzeria c'è ma complessivamente non sembra messa male e il motore sembra girare bene e il prezzo ci sta( 99" NB giusto?
)
l'unico problema sono i 170.000 km premetto che qualche lavoretto voglio farlo, e quasi sicuramente il motore verrà aperto ma per prenderci la mano con le TP 110 per qualche tempo mi possono bastare dato che pesa anche 200kg meno della mia fofo
adbye: con gli stessi cv.
Ma senza divagare troppo 170k km sono troppi? c'è qualche lavoro che conviene fare per il suo chilometraggio ? cinghia pompa dell'acqua ecc? onde evitare danni.
non so voi cosa mi consigliate si può fare ?
grazie a tutti
EDIT
( di km non ne faccio un esagerazione 10/14k l'anno )

l'unico problema sono i 170.000 km premetto che qualche lavoretto voglio farlo, e quasi sicuramente il motore verrà aperto ma per prenderci la mano con le TP 110 per qualche tempo mi possono bastare dato che pesa anche 200kg meno della mia fofo

Ma senza divagare troppo 170k km sono troppi? c'è qualche lavoro che conviene fare per il suo chilometraggio ? cinghia pompa dell'acqua ecc? onde evitare danni.
non so voi cosa mi consigliate si può fare ?
grazie a tutti
EDIT
( di km non ne faccio un esagerazione 10/14k l'anno )