barlume di speranza: mi è stato detto da un utente del miataturbo.net che alcuni kit di revisione per i turbo garrett su bronzine sono compatibili con questo cinese, resta da capire quale, ma forse so chi può aiutarmi a capirlo!
insomma non devo spendere altri 250 euro di turbina, ma "solo" 60 dollari :harhar:
why?!?!?
guarda che ci ho messo quasi una giornata intera a farlo tra una cosa e l'altra, in ufficio mi guardavano malissimo
comunque era veramente una cretinata, almeno col 320P ("processore" da 20 MHz);
dopo il test mi tocca provarlo ad 1 MHz per vedere se l'attiny (che userò nel progetto finito) riesce ad eseguire tutte le istruzioni del ciclo in tempo per i timers che controllano il pwm
altrimenti rischia di cambiare frequenza in continuazione e di far saltellare la lancetta del boost, cosa che vorrei assolutamente evitare!
anche perché la mappa che ho impostato sulla emb diventa grassissima e ritardata al massimo se dovessi superare il maximum boost che ha ora: a 0.8 ho 15° di anticipo e sono sotto i 10:1 di afr, per salvaguardare il motore in caso di problemi, però se dovesse succedere, addio candele!
insomma non devo spendere altri 250 euro di turbina, ma "solo" 60 dollari :harhar:
Costa Ha scritto:bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaami fai venire i nerviiiiiiii!!!
:haha:
why?!?!?
guarda che ci ho messo quasi una giornata intera a farlo tra una cosa e l'altra, in ufficio mi guardavano malissimo

comunque era veramente una cretinata, almeno col 320P ("processore" da 20 MHz);
dopo il test mi tocca provarlo ad 1 MHz per vedere se l'attiny (che userò nel progetto finito) riesce ad eseguire tutte le istruzioni del ciclo in tempo per i timers che controllano il pwm
altrimenti rischia di cambiare frequenza in continuazione e di far saltellare la lancetta del boost, cosa che vorrei assolutamente evitare!
anche perché la mappa che ho impostato sulla emb diventa grassissima e ritardata al massimo se dovessi superare il maximum boost che ha ora: a 0.8 ho 15° di anticipo e sono sotto i 10:1 di afr, per salvaguardare il motore in caso di problemi, però se dovesse succedere, addio candele!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!