Antonio Ha scritto:Non ho detto che sono il top. Ho detto che non puoi giudicare una cosa che non hai provato. Gli aspetti che ho evidenziato MANCANO nei Raceland che tanto ami citare. Adesso, solo perchè hai avuto la pessima esperienza di guidare un'auto Raceland equipped, non significa che tutti gli assetti che costano meno di 1.500 € fanno cagare.
Oltretutto consigli pure di montare molle ribassate sugli ammortizzatori originali, quando è arcinoto che è una pratica che porta a sfondarli in pochi km oltre a rendere l'auto di certo poco equilibrata nella risposta.
Hai rotto le palle con questo atteggiamento
i raceland li ho avuti e valevano quello che costavano, mentre gli altri cinamarchi li vende un mio caro amico e credimi che quello che si vede come assistenza è allucinante.
la eibach, che monta molle e fa barre da qualche anno con un certo tasso di soddisfazione e di successi nel motorsport, penso sia un attimo meglio.
io avrò rotto le palle, ma tu dimostri un bel po di ignoranza, a sfondare le sospensioni sono le molle tagliate che ti fa l'assettista-scienzato, non una serie di molle studiate per un determinato stelo.
monto le eibach da un anno e passa e oltre ad avere un'ottima risposta, la macchina è perfettamente guidabile.
se ti ho rotto le palle, dovresti curarle qui trovi la cura