alessandrogelsi Ha scritto:il concessionario si trova in provincia di messina nella citta' di milazzo, sulla statale che va verso il centro, la conce e' ufficiale opel, praticamente nella provincia vende solo lui opel, il nome non me lo ricordo, mi sembra mads motor comunque se provi via internet puo' essere che lo trovi......mistergiovix Ha scritto:gia' solo i cerchi da 18 con le gomme di una jeep ti dovrebbe far capire che tipo di auto e', poi mettici che il progetto e' americano.....e ti e' uscito il resoconto del perche' ne sono state vendute 3 in tutta l'italia..... e qui difronte a casa mia dopo piu' di un anno la stessa opel gt nera la danno a km0 a 20.000 euro....un gran bel giocattolo, veramente!!!
Io l'ho pagata 35 completa del 308cv navi e xeno che nn esistono in listino
Ne sono contentissimo e l'ho messa in garage difianco ad un paio di MX e la BXT, ne sono contentissim e mi ci diverto da morire......
L'ho presa al posto du una SLK ultimo tipo ..........
Comunque dammi il numero del conce perche se me la da a 20,000 un km 0 mi compro pure quella, la regalo alla Lucia ! Dico MOLTO seriamente
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)