Riprendo in mano il mio primo thread in quanto settimana prox entrerò a fare parte della famiglia dei miatisti a tutti gli effetti.
insomma settimana prossima anche io avrò il mio ***** poggiato su di una piccola mx5 1.6 115cv.
da qui vorrei partire....
non appena sarà in garage mi adopererò per far partire la pratica per la certificazione asi e nel frattempo sperando che ci mettano poco tempo ho già iniziato a pensare alle modifiche estetiche e funzionali che vorrei fare.
qui entrate in ballo tutti voi. Mi piacerebbe avere tanti pareri e consigli.
a me i mezzi 2 o 4 ruote che siano in configurazione stock non mi piacciono o più che altro non mi ci riconosco.
la mia intenzione era quella di trovare un buon assetto ideale per le nostre pietose strade ma che volendo sia utile per qualche uscita in pista.
La faccio corta:
ho un budget di 1000€ da spendere tra
scarico completo
aspirazione
coilover
lo so già che mi direte che non bastano ma per il momento procederò per passi e valuterò cosa lasciare fuori dal budget.
quindi veniamo a noi partendo dall assetto.
insomma settimana prossima anche io avrò il mio ***** poggiato su di una piccola mx5 1.6 115cv.
da qui vorrei partire....
non appena sarà in garage mi adopererò per far partire la pratica per la certificazione asi e nel frattempo sperando che ci mettano poco tempo ho già iniziato a pensare alle modifiche estetiche e funzionali che vorrei fare.
qui entrate in ballo tutti voi. Mi piacerebbe avere tanti pareri e consigli.
a me i mezzi 2 o 4 ruote che siano in configurazione stock non mi piacciono o più che altro non mi ci riconosco.
la mia intenzione era quella di trovare un buon assetto ideale per le nostre pietose strade ma che volendo sia utile per qualche uscita in pista.
La faccio corta:
ho un budget di 1000€ da spendere tra
scarico completo
aspirazione
coilover
lo so già che mi direte che non bastano ma per il momento procederò per passi e valuterò cosa lasciare fuori dal budget.
quindi veniamo a noi partendo dall assetto.