Avevo ragione...guarnizione della testata!! :p
Dai, speriamo sia solo quello il problema così lo risolvi con poco.
Ora giro una domanda a tutti voi, spero di riuscirmi a spiegare bene:
La na di Nicoló sputava fuori il liquido refrigerante dallo sfiato della vaschetta quando le tiravi un po il collo, tipo dopo diverse tirate di marce. É possibile che, magari causa una spianatura non a puntino della testa, la guarnizione della testata non siggillava bene la camera di scoppio con il circuito di raffreddamento "passando" la compressione nel circuito??? giustamente l'eccessiva pressione veniva espulsa, insieme al liquido dall'apposito sfiato. Tutto ció mi successe ad un 2t elaborato qualche anno fa.
Ah Nicoló, gia che ci sei, fai rifare anche la testa???
Dai, speriamo sia solo quello il problema così lo risolvi con poco.
Ora giro una domanda a tutti voi, spero di riuscirmi a spiegare bene:
La na di Nicoló sputava fuori il liquido refrigerante dallo sfiato della vaschetta quando le tiravi un po il collo, tipo dopo diverse tirate di marce. É possibile che, magari causa una spianatura non a puntino della testa, la guarnizione della testata non siggillava bene la camera di scoppio con il circuito di raffreddamento "passando" la compressione nel circuito??? giustamente l'eccessiva pressione veniva espulsa, insieme al liquido dall'apposito sfiato. Tutto ció mi successe ad un 2t elaborato qualche anno fa.
Ah Nicoló, gia che ci sei, fai rifare anche la testa???


La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
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