This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14"
oldcafe Ha scritto:Su yahoo japan nessuno spedisce fuori dal Giappone
Non c'è molto da spiegare, si dice la puntata al broker, lui la mette, se ci siete aggiudicati l'oggetto, pagate tutte le voci scritte nella pagina del broker
Inoltre voglio ricordare che YJ non funziona come ebay, se uno fa un offerta all'ultimo secondo, automaticamente l'asta si allunga di 10 minuti, quindi i miei amati sniper non funzionano 

Si il meccanismo mi é piuttosto chiaro, ma anche sul sito del broker, es. tetsuya garage, non si capisce bene cosa fare, c'è la lista dei pezzi per data ma poi non si capisce cosa fare...
ad ogni modo io ho acquistato il nuovo più volte da Jap ma i prezzi in America e Uk sono migliori anche come spedizione ovviamente, ma alcune cose si trovano solo in Jap...e usate alcune hanno anche prezzi più umani rimanendo comunque alti.
magari per alcuni certe cose sono facili e chiare per me e magari per altri un pò meno, abbiate pietà!
:-)
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14" - da MadMax - 30-08-2014, 16:09

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] ammortizzatori e chiusura discussione ORACLE 3 2,833 26-03-2017, 11:19
Ultimo messaggio: pilistation
  [NB] Coperchietti cerchi 15" OEM Strama 0 2,293 09-11-2016, 01:04
Ultimo messaggio: Strama
  Coilovers da UK, discussione smoke 7 3,812 29-06-2009, 18:58
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)