in questi giorni sto facendo un pò di lavoretti sulla giallina, e mi sono accorto che (sui cavalletti) anche se il cambio è in folle l' albero motore gira (e con esso le ruote ovviamente) ! che può essere ? lo slave che non torna a riposo bene ? o qualcosa a livello di frizione ?
ovviamente se premo la frizione l' albero si ferma ;-)
ho scoperto pure perchè il faro sinistro traballava, non erano gommini o componenti usurate, ma semplicemente le due viti sotto smollate !
ovviamente se premo la frizione l' albero si ferma ;-)
ho scoperto pure perchè il faro sinistro traballava, non erano gommini o componenti usurate, ma semplicemente le due viti sotto smollate !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)