Pdor figlio di Kmer Ha scritto:le 1,8 hanno tutte il torsen di serie, nessuna il lamellare. se ti piace andare in montagna qualsiasi versione tu prenda , accorcia il rapporto al ponte o metti il 6 marce al posto del 5(vedo che sei figlio di un preparatore quindi ti consiglio 'modifche' sostanzione ma facili da fare nel tuo caso). su strada e pista è più composta l'nb rispetto all'na, che digerisce peggio gli assetti rigidi...ma è anche molto più divertente XD se fai pista con nb nbfl avrai un telaio di base più rigido (o meno di burro ecco XD)Ma lo sai che hai ragione per quanto riguarda i differenziali?
Sembrerebbe da i manuali che solaente il primo1.6(1989) avesse in origine un lsd a giunto viscoso....
Da quando è comparso il 1.8 hanno iniziato a montare i torsen.......
Hmmmmmmmmm......STRANERRRRRRRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credevo che montassero i differenziali autobloccanti fino all'nbfl e il torsen solo sul cabio a 6 marce........
Non finirò mai di imparare!