Jeega Ha scritto:Complimenti bella spesa, l'avevo affrontata anch'io sul Subaru quando un pistone mi disse ciao...bielle, pistoni, bulloneria arp, turbo, collettori, volano, IC maggiorato, puleggia motore, cat200 celle, elettronica, tante altre cose...una bella zuppa...ma anche un certo risultato (361cv al banco)
Un'unica domanda (fatta anche di la ma non ho letto la risposta) :
perché sono state usate le bende (cancerogene e poco durature, si disfano e si sbriciolano) anziché il trattamento termico sui collettori?
Te lo chiedo perché tra l'altro costa il giusto e fa tanto (misurato personalmente sulla mia ex Impreza)
Grazie
Non so dirti, mi fece tutto il preparatore. Magari quando le bende "moriranno" lo faccio. Anche con le bende senti subito la differenza: più rapida nell'apri e chiudi e un pelo più cattiva in alto
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work