dez Ha scritto:Stavo x prender anch'io le hps .... Ma come mai ti sei trovato male? Non mi pareva di aver letto al riguardo, tranne che le avevi messe.
Le ho utilizzare per due pistate e ho preferito rimettere le originali. Almeno quel modello non mi è piaciuto perchè ha poco mordente e non regge in pista con uso intenso.
E' una considerazione personale o anche per il mio modo di frenare molto poco ma con moooolta forza.
Probabilmente avrei dovuto optare per le plus.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |