le 1,8 hanno tutte il torsen di serie, nessuna il lamellare. se ti piace andare in montagna qualsiasi versione tu prenda , accorcia il rapporto al ponte o metti il 6 marce al posto del 5(vedo che sei figlio di un preparatore quindi ti consiglio 'modifche' sostanzione ma facili da fare nel tuo caso). su strada e pista è più composta l'nb rispetto all'na, che digerisce peggio gli assetti rigidi...ma è anche molto più divertente XD se fai pista con nb nbfl avrai un telaio di base più rigido (o meno di burro ecco XD)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)