DNA54 Ha scritto:ho fatto una mappatina ieri notte tornando a casa: 10.5:1 in open loop oltre i 6000 giri e 11:1 primaTroppo... Stai sui 12 massimo a pieno carico. Se la temperatura sale troppo pensa a water injection non buttare benzina e basta altrimenti hai una combustione pessima e depositi ovunque.
volvo andarmene a letto perché ero stanco, ma non ho mai superato il 43% di duty cycle!
c'è ancora un margine pazzesco! Prossimo passo prima di alzare la pressione: ulteriore mappata di fino e O2 clamp con lettura digitale dal map
devo anche mettere un bypass dell'afm (ovviamente automatico) che si attivi quando vado a gpl, perché come immaginavo ora è molto magra, nonostante abbia aumentato al massimo i tempi di apertura degli iniettori gas
Fino a 0.1 bar puoi rimaner attorno ai 14/13.7 di AFR per poi ingrassare progressivamente.
Agisci prima sull'anticipo e poi vai a correggere la carburazione, e così via
Alberto