Antonio Ha scritto:La prova migliore è l'uscita dai tornanti in salita con una bella pendenza! La mia con 170 kg di passeggeri e mezzo serbatoio pieno esce senza alcun problema dai tornanti di seconda, con la NB bisogna per forza scalare altrimenti "affoga"...
si col 110 sei sempre a pedale tutto giù e non si si ha risposta fino ai 4500...anche se dovresti provare quella di Dafde che all' inizio era così e dopo cat aspirazione e poco altro mi è sembrata molto migliorata, molto più fluida

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)