This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda per esperti (o sedicenti tali :D ) di ITBs
riuppo per una nuova domanda agli esperti di ITB...

ho in mente di costruirmi da Zero 4 corpi per il mio giocattolo... voglio costruirmeli per soddisfazione, e perchè li voglio a Ghigliottina Big Grin un poco difficili da trovare Smile

ora provo ad analizzare il tutto

-so già che avrò grossi problemi con la gestione nei parziali, ma cercherò di ridurre il problema con una unghiata...
-per il minimo manterrò le ghigliottine totalmente chiuse, e lavorerò con una valvola esterna (valuterò se manuale o elettrica) collegata tramite 4 tubi di pari lunghezza... non con una minima apertura perchè non avrei la possibilità della singola registrazione
-per il sensore apertura, mi costruirò un sistema biella manovella cosi da poter usare il classico sensore a rotazione...
-diametro e lunghezza, non sono un problema, li calcolerò...
-tutto racchiuso in un AirBox con tubo di collegamento al filtro aria

ora domande per gli esperti:
- se lascio gli iniettori nella posizione OEM (lontani dalle ghigliottine) mi può creare problemi di miscelazione?
- il sensore depressione va bene se collegato al flauto del minimo?
- c'è altro che devo prevedere : Blink : scusate ma e la prima volta che costruisco di queste cose, non ho alcuna esperienza :oops:
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Domanda per esperti (o sedicenti tali :D ) di ITBs - da alex zanardi - 16-07-2014, 23:30

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)