grazie Bisso, che figata che deve essere!!!
e poi è quasi un 2 vie... bello bello...
se posso permettermi un consiglio
per le macchine a bassa potenza come le nostre dovrebbe essere:
Rapidità di passaggio da rilascio a tiro --> massima (precarico quasi nullo)
% blocco un po meno di quella che hai ora, dovresti riuscire a dissipare qualche cavalluccio in meno mantenendo la risposta all'acceleratore che hai ora.
Hai detto tutto....
e poi è quasi un 2 vie... bello bello...
se posso permettermi un consiglio
per le macchine a bassa potenza come le nostre dovrebbe essere:
Rapidità di passaggio da rilascio a tiro --> massima (precarico quasi nullo)
% blocco un po meno di quella che hai ora, dovresti riuscire a dissipare qualche cavalluccio in meno mantenendo la risposta all'acceleratore che hai ora.
Citazione:le prime curve fanno cacare nelle mutande perché sembra come se partisse di colpo per finire inevitabilmente in testa coda, invece poi resta lì, leggermente in sovrasterzo e molto controllabile.
Hai detto tutto....
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!