Forse mi sono espresso male, quello che intendevo è che tu ti sei rivolto ad un installatore competente e dal grande nome e sei stato disposto a fare parecchia strada, difatti poi i tuoi problemi sono stati risolti e la bravura dell'installatore è trapelata dalle tue parole; molti purtroppo incappano in chi il proprio lavoro non lo sa fare e rimangono scottati. Quindi siamo entrambi d'accordo nel dire che nel tuo caso l'installazione è stata fatta a regola d'arte e affinata altrettanto bene, i problemi di fondo di un impianto ancora poco diffuso si presentano spesso in tutti i nuovi prodotti.
Per quanto riguarda l'incremento prestazionale ho già scritto e ribadisco che è una sensazione a culometro (peraltro parecchio avvertibile) e che appunto è descrivibile come un aumento di coppia ai bassi regimi (il range di giri che alle fine sfrutto maggiormente).
Ora come ora non sono ancora attratto dagli impianti ad iniezione liquida, dal mio punto di vista al momento il gioco non vale la candela (ma come hai giustamente detto tu è una considerazione molto personale e si basa su quello che l'utente finale va cercando) ma magari in futuro cambierò idea!
In qualsiasi caso è sempre un piacere scambiarsi le proprie opinioni.
Rava
Per quanto riguarda l'incremento prestazionale ho già scritto e ribadisco che è una sensazione a culometro (peraltro parecchio avvertibile) e che appunto è descrivibile come un aumento di coppia ai bassi regimi (il range di giri che alle fine sfrutto maggiormente).
Ora come ora non sono ancora attratto dagli impianti ad iniezione liquida, dal mio punto di vista al momento il gioco non vale la candela (ma come hai giustamente detto tu è una considerazione molto personale e si basa su quello che l'utente finale va cercando) ma magari in futuro cambierò idea!
In qualsiasi caso è sempre un piacere scambiarsi le proprie opinioni.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!