This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni
#76
Costa Ha scritto:Fly, ho fermato io Galla993 che stava partendo quando ho visto Tipi che stava passando sul raccordo (l'unica cazzata che ha fatto Magic80 al raduno è stata girare a destra al parcheggio anzichè fare il percorso consono)

Ripetuto ciò posso ribadire che, nel bene o nel male, in un raduno come questo non si poteva pretendere di andare troppo spediti (alla Aretina... per intendersi :hahaSmile chi voleva godere della guida fluida bastava che rimanesse davanti alla scopa e che in quei tratti goduriosi lasciasse sfilare leggermente il gruppo (perdipiù conosceva perfettamente la strada e quindi avrebbe dovuto sapere dove e quando).
Con un comportamento del genere in un raduno del genere la posizione è abbastanza indifendibile Wink e sai benissimo che lo conosco e ho partecipato a più di un raduno/incontro/giro col coltello tra i denti con G (Senza contare come si è comportato nei confronti di Marcello e Alessandra su qul ponte :love_Smile

Sono tutte migliorie da fare per i prossimi incontri.

Fly Lemon Ha scritto:Costa ribadisco un paio di concetti:

A- NON HO APERTO IL 3D PER DIFENDERE DARIOOOOOOOO!!!!!!!! COME CACCHIO DEVO DIRVELO? IN GRECO ANTICO???????
B- HO SOLO DATO UN SUGGERIMENTO ED UN PARERE SU UNA QUESTIONE. Se si ritiene di tenerne conto bene, altrimenti penso di poter esprimere un concetto senza che qualcuno, soprattutto chi non c'era, faccia di cio' un processo alle intenzioni
C- NON HO MAI E POI MAI DETTO DI VOLER FARE UN RADUNO CON ANDATURE COL COLTELLO TRA I DENTI COME ALTRE VOLTE ABBIAMO FATTO!
D- NON MI SONO LAMENTATO DELL' ANDATURA DEL RADUNO DI CUI HO APPREZZATO TUTTO (soprattutto il fatto che Alessandra e Marcello nonostante il botto non si siano fatti male)
E- HO SOLO FATTO PRESENTE CHE DUE COMPORTAMENTI, A MIO AVVISO, COMUNQUE NON CORRETTI (correre troppo o andare troppo poco rallentando un gruppo di 40 auto) SONO COMUNQUE FONTE DI PROBLEMATICHE

Punto!

Se ne volete tener conto bene, se non ne volete tener conto bene uguale! Pero' caxxo, saro' libero di poter esprimere questo concetto pubblicamente o no? E potro' cercare di far capire alle persone quello che intendo?

L'ho detto all'inizio! Non voglio far polemica, voglio solo dibattere costruttivamente su una cosa che ho notato! Posso farlo senza che mi si accusi di cose che non mi sono mai nemmeno passate per l'anticamera del cervello?

E dai, non fatemi bestemmiare come Gattapone!:haha::haha::haha:

Nemmeno io voglio fare polemica ne con te ne tantomeno con G.
Forse essendo stringato di natura (almeno nello scrivere) cerco di venire subito ai punti.
Innanzi tutto ti esorto a grassettare anziché scrivere in maiuscolo Rolleyes

Come puoi rileggere nel mio ultimo commento ho appunto scritto che "sono tutte migliorie da fare nei prossimi raduni" tenendo conto di mille fattori, anche se sarà poco facile gestire i piedi di tutti.
Ma...in questo raduno era impensabile agire diversamente.
Ri-Riscrivo che il problema della fusione dei due gruppi non è stata dettata dalla lentezza di alcuni ma dalla somma di circostanze che non potevamo prevedere. (tra l'altro è stata anche un po colpa nostra e un po l'inesperienza di alcuni partecipanti)
Sai, pure io non mi sono divertito un granché a scorrazzare persone che perdevo dopo 2 curve fatte a 65km/h è stata una situazione frustante (andatura non da coltello tra i denti e ne tantomeno da gomito fuori dal finestrino Eek), ma questo era il Nazionale (ci mancavano due camper con famiglia al seguito e si faceva l'en plain :loveSmile dovevo accontentare tutti in primis i più lenti ad arrivare al ristorante!

Le soddisfazioni sapevo di riceverle al tavolino, leggendo i commenti nel "post raduni" e nel ricevere le foto dell'evento.
Sotto questi aspetti mi sono divertito come un bambino davanti al parco giochi Big Grin ed era questo lo spirito e il giusto appagamento della manifestazione.

Concordo che andare forte e andare piano disturbano lo svolgimento di un raduno, ecco perché esistono le scampagnate domenicali con chi si conosce e con chi sappiamo come divertirci in altro modo :giggle:

Sperando che mi sia spiegato "ammodino" :happy:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - da Costa - 27-05-2014, 23:40

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduni / gruppi - Bergamo Mavelik 15 1,587 02-05-2024, 08:09
Ultimo messaggio: cioz05
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,715 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
  Raduni/Incotri bresciani minessio 92 16,716 28-06-2017, 14:31
Ultimo messaggio: Vic24
  Consigli e suggerimenti utili per raduni ginger71 56 41,893 20-01-2017, 16:41
Ultimo messaggio: freddy91
  Prossimi eventi/raduni europei? Hammer® 4 2,455 21-05-2012, 21:07
Ultimo messaggio: Clarence
  Raduno dei Raduni 2012 - Quattroruote smarty 10 4,278 08-05-2012, 12:50
Ultimo messaggio: smarty
  GARDA JDM ritrovi,eventi,raduni Appasionati auto Jap (MN/VR/BS) SpezOne 13 5,614 17-03-2012, 23:37
Ultimo messaggio: Cagi
  4 Dicembre Motorshow Bologna - Tour di raduni indoor Mazda MX-5 [LoD]Gandalf 69 15,258 07-01-2012, 14:50
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Raduni RIM jad 3 3,648 22-04-2011, 01:34
Ultimo messaggio: four



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)