This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni
#43
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@Hasbio sono pienamente d'accordo con te ! e avrei fatto lo stesso ! ma c'è anche gente che non si deve permettere di sorpassare quando e quanto gli pare e piace, offese no, ma due tirate d'orecchie se le cerca facendo così... chi va piano non crea problemi alla sicurezza altrui, fa divertire meno altri, ma non mette in pensiero organizzatori e auto sorpassate.

ai raduni cui ho partecipato ci sono sempre stati e sempre ci saranno rallentamenti, io stesso sono rimasto 10 minuti buoni (e molti altri come me) ad indicare la svolta in un incorcio aspettando gli altri rallentati dal traffico, che problema c'è ? se voglio tenere un' andatura più sprintosa mi accodo ad un' NC 2.0 in parcheggio e via...al nazionale non si poteva perchè divisi in gruppi quindi si sta belli e buoni in linea !

Sul fatto che andando piano non si creino problemi agli organizzatori ho qualche dubbio e la cosa e' confermata dal fatto che il gruppo delle NB per raggrupparsi e' stato costretto ad una sosta a Buonconvento che al contrario il gruppo delle NA non ha dovuto fare.
Non solo! addirittura il gruppo delle NC si e' dovuto fermare per capire come organizzarsi!

Ok, non tutto e' dipeso dall' andatura molto blanda, ci sono stati l'inconveniente di B747 che ha un po' scombussolato il tutto (chi si e' fermato per far benzina, chi per dargli una mano), pero' io che ero dietro col Polano (che puo' confermare) vi dico che il gruppo delle NC ci aveva gia' raggiunto PRIMA DELLO STOP ALL' AUTOGRILL tant'e' che ci hanno raggiunto sia Karlitos che Sasha e gli altri NCisti prima della sosta.

La stessa Limoncina mi ha detto che dietro all'auto di testa, nonostante Magic80 tenesse andature sui 60-70km/h E NON DI PIU' non ci sono state mai piu' di 4 o 5 auto!

E' logico che in un serpentone di 40-45 auto che circolano in strade aperte al pubblico ci siano sempre dei "buchi" anche piuttosto importanti, pero' un minimo di impegno penso che debba essere profuso anche da chi e' in mezzo al gruppo agevolando sì eventuali "sorpassi non consentiti", ma anche cercando di non rallentare la carovana
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - da Fly Lemon - 27-05-2014, 16:04

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduni / gruppi - Bergamo Mavelik 15 1,587 02-05-2024, 08:09
Ultimo messaggio: cioz05
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,715 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
  Raduni/Incotri bresciani minessio 92 16,714 28-06-2017, 14:31
Ultimo messaggio: Vic24
  Consigli e suggerimenti utili per raduni ginger71 56 41,892 20-01-2017, 16:41
Ultimo messaggio: freddy91
  Prossimi eventi/raduni europei? Hammer® 4 2,455 21-05-2012, 21:07
Ultimo messaggio: Clarence
  Raduno dei Raduni 2012 - Quattroruote smarty 10 4,278 08-05-2012, 12:50
Ultimo messaggio: smarty
  GARDA JDM ritrovi,eventi,raduni Appasionati auto Jap (MN/VR/BS) SpezOne 13 5,614 17-03-2012, 23:37
Ultimo messaggio: Cagi
  4 Dicembre Motorshow Bologna - Tour di raduni indoor Mazda MX-5 [LoD]Gandalf 69 15,257 07-01-2012, 14:50
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Raduni RIM jad 3 3,647 22-04-2011, 01:34
Ultimo messaggio: four



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)