Ok ci siamo.:-)
Convergenza di vedute
Non convieni che il carico ė proprio reqfuel? Mi pare l unico parametro che lo puó regolare.
Afr ė la classica vite che comanda lo spillo del carburatore. Se moltiplichi stech. Per > 1 smagrisci viceversa ingrassi
Air fuel ratio ė un coefficiente da applicare allo stechiometrico
Ah per rispondere alla tua domanda sul filtro passa basso:
Ė proprio quello che intendi tu quando scrivi che riduce reqfuel al max accettabile definito da map
Convergenza di vedute
Non convieni che il carico ė proprio reqfuel? Mi pare l unico parametro che lo puó regolare.
Afr ė la classica vite che comanda lo spillo del carburatore. Se moltiplichi stech. Per > 1 smagrisci viceversa ingrassi
Air fuel ratio ė un coefficiente da applicare allo stechiometrico
Ah per rispondere alla tua domanda sul filtro passa basso:
Ė proprio quello che intendi tu quando scrivi che riduce reqfuel al max accettabile definito da map
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!