Mr.nitro Ha scritto:leggasi firmabeh si sono scelte...
io trovo la mia rapportatura ottima a parte la prima, per questo non sento l'esigenza di rifare tutto ne di avere una marcia in più.
se l'idea è di fare un simil quaife c'è già il quaife che costa 3000 €... se venisse fuori la stessa cosa ma a 1500 € per me comunque sarebbero troppi, non ne varrebbe la pena per una marcia su 5 che mi sta sulle palle... per quel che la uso poi...
il ravvicinato come lo ha pensato alex zanardi sarebbe l'ideale... ma come dalla tua firma (Mr.nitro) bisogna scegliere... io in questo caso sceglierei affidabilità e risparmio, la resa aumenterebbe a sufficienza per quel che mi serve.
@Fly Lemon: io sto buttando lì un'idea che avevo da quando ho comprato la macchina, ma per me è improponibile aprire il cambio per le quote... la macchina la uso tutti i giorni e non sarei neanche in grado di fare il lavoro da solo.
essendo che la scimmia ancora non ce l'ho, ho solo una pulce nell'orecchio, secondo me se salta fuori la possibilità di avere un cambio da copiare, bene, se no non importa, mi diverto anche così.

La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal