Antonio Ha scritto:Sono curioso di provare la tua bellissima NBFL, magari un giretto dopo la cena del 17
Dal canto mio posso solo essere contento del gpl, anche se devo ammettere che sulla mia NBFL non lo metterei mai, ma forse lo dico solo perchè ragiono nell'ottica di chi con quell'auto percorre massimo 3.000 km all'anno. Comunque comprarla con l'impianto già fatto è una scelta vincente anche per chi non fa tantissimi km e non dovendo fare l'impianto ex novo non deve ammortizzare la spesa. Ti permette di goderti l'auto con la consapevolezza che è come se facesse 27 km con un litro di benzina..
grazie Anto! non cè dubbio che comprarla con l'impianto è un altro discorso..io ho visto in questo costoso Vialle un investimento futuro, per molti anni, tuttavia cosciente che un di potrei ripristinarla completamente originale (via impianto e tutto il MazdaSpeed!)
esatto! ma tu 27km/l..come fai o che consumi ha la tua auto?! se leggi la mia discussione per me è ancor peggio ma comunque il GPL tipicamente per rapporti di volumetria fa almeno un 10% di km in meno con 1 litro..
La mia è come se facesse 18 nel misto solo considerato che metto il GPL a 0,7€ mentre la Blue Super Plus mi costerebbe 1,85€
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5