Arrivato ai 100.000km grazie (o per colpa) degli ammortizzatori spompi ho riflettuto se:
- tenere la macchina col minimo della manutenzione indispensabile per non avere guasti e poi venderla tra un po
- farci un bel po di lavoretti per renderla sportivosa e tenerla a lungo
stavo propendendo per la prima ma.... non saprei cosa prendermi con lo stesso rapporto spesa/resa.
quindi, manco a dirlo ha vinto la seconda.
E' UFFICIALE: E' AMORE!
Per ora mi concentro sulla trasmissione, indeciso se 5m con conica 4.78 o 6m con 4.1 alla fine ho optato per quest'ultima soluzione (grazie dei suggerimenti)
ora sto aspettando il 6m dall'inghilterra, speriamo sia messo bene...
[ATTACH=CONFIG]30404[/ATTACH]
- tenere la macchina col minimo della manutenzione indispensabile per non avere guasti e poi venderla tra un po
- farci un bel po di lavoretti per renderla sportivosa e tenerla a lungo
stavo propendendo per la prima ma.... non saprei cosa prendermi con lo stesso rapporto spesa/resa.
quindi, manco a dirlo ha vinto la seconda.
E' UFFICIALE: E' AMORE!
Per ora mi concentro sulla trasmissione, indeciso se 5m con conica 4.78 o 6m con 4.1 alla fine ho optato per quest'ultima soluzione (grazie dei suggerimenti)
ora sto aspettando il 6m dall'inghilterra, speriamo sia messo bene...
[ATTACH=CONFIG]30404[/ATTACH]
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!