@ Gothmogbros: segno...anche se mi dovete spiegare cosa intendete con "Barra duomi come dio comanda" così mi regolo
@ Bisso: considera hanno fatto di recente delle 5e marce "intermedie" per Ducato 2.8 jtd pre-anno 2002 (su cui non si possono applicare i pezzi per i post-2002 perche' non compatibili) e mi pare che il costo sia andato sui 4-500€, quindi come vedi non proibitivo e non lontano da quello da te ipotizzato...e si parla sempre e comunque di pezzi fatti in pochi/pochissimi numeri che ovviamente hanno un costo ben diverso da una produzione piu' massiccia.
E' ovvio che se c'e' interesse e se ne riescono a vendere 50-100kit e' un altro discorso...i costi si abbattono paurosamente.
Ovviamente se invece si opta per l'ingranaggeria completa di un cambio la cosa e' diversa.
@ Bisso: considera hanno fatto di recente delle 5e marce "intermedie" per Ducato 2.8 jtd pre-anno 2002 (su cui non si possono applicare i pezzi per i post-2002 perche' non compatibili) e mi pare che il costo sia andato sui 4-500€, quindi come vedi non proibitivo e non lontano da quello da te ipotizzato...e si parla sempre e comunque di pezzi fatti in pochi/pochissimi numeri che ovviamente hanno un costo ben diverso da una produzione piu' massiccia.
E' ovvio che se c'e' interesse e se ne riescono a vendere 50-100kit e' un altro discorso...i costi si abbattono paurosamente.
Ovviamente se invece si opta per l'ingranaggeria completa di un cambio la cosa e' diversa.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]