alex zanardi Ha scritto:a disposizione per quello che posso, il cambio al momento e montato se devo smontartelo io fammelo sapere per tempo...
ma penso che sarebbe meglio dartelo completo cosi potete fare direttamente le prove di montaggio e controlli, poi me lo restituisci già assemblato cosi io lo collaudo in pista
per le barre di torsione, differenziali, etc, no problem, quando vuoi basta che fai un fischio
scusa ma a questo punto non ho capito, di che quale tipo di differenziale stiamo parlando?
per quanto riguarda gli assi a cam, occhio, che se eccedete con le fasa ture, rampe, alzate, vi conviene mettere a preventivo anche una mappa
Ok grazie Alex...sì eventualmente spediamo il cambio completo così lo aprono vedono ingombri ecc. e si regolano di conseguenza.
Per Autobloccante VERO intendo non un LSD (slittamento limitato) tipo quello montato sui 115cv (che di fatto conosco poco, ma che so non essere tarabile e non revisionabile) o Tor-Sen (che come sai una in caso che una ruota perda contatto con il terreno diventa un open), ma proprio un autobloccante del tipo montato sulle auto da corsa (dovrebbe essere a lamelle e comunque non a rulli per ovvi motivi di "cattiveria" nel trasferimento della coppia da una ruota all' altra), quindi piu' "sofisticato", o meglio piu' efficace delle altre soluzioni oltre che tarabile a piacere
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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