jeby Ha scritto:Va' che non è sbagliata come cosa eh...mega canali e ET esagerati alla fine ti cambiano parecchio la carreggiata e sminchiano le quote caratteristiche con cui lavorano le sospensioni, se ci aggiungi pure gli assetti < -30/35 mm alla fine vai a cambiare pesantemente la cinematica. Poi oh, ognuno fa come si trova meglio a guidare e io in pista non ci sono mai sceso, ergo faccio il teorico XD
Comunque a parità di dimensioni gli alleggerita pesano meno degli enkei pari rp-f1 (si parla di grammi...) e li trovo più gradevoli.
Su questi leggera HLT non mi pronuncio, a parte che mancano i pesi, non ho idea di come possano stare su un mx5 assetto standard
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Jeby
io con le sospensioni sminchiate e la "cinematica pesantemente modificata" ho girato con la pioggia e le wanli stradali al 'Ring in 9 onorevoli minuti netti.
Sempre con lo stesso scassone, gommata semislick quest'estate punto almeno a 8.30. (sennò mi metto a strisciare con i denti sul karrusel)
Sono perfettamente d'accordo che in pista si debba usare un canale consono e relativa gomma. Vero.
Ma la differenza tra teoria e pratica è sempre soggiogata dal "piede"
Pochi mm di et o di canale faranno la differenza solo quando sarete al REALE limite.