Andrea72 Ha scritto:Pittore,restauratore e amante del giardinaggio, posto un paio di opere:una mia carissima amica fa anche lei la restauratrice e giusto domenica scorsa ha vinto ad una mostra con un quadro fatto da lei
[ATTACH=CONFIG]29747[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]29748[/ATTACH]

io sono ignorante del settore,però ho visto alcuni lavori fatti su affreschi di alcune chiese dove ha lavorato e ne sono rimasto affascinato,comunque quanta pazienza e dedizione per questo tipo di lavoro..continua cosi anche tu
 io sono ignorante del settore,però ho visto alcuni lavori fatti su affreschi di alcune chiese dove ha lavorato e ne sono rimasto affascinato,comunque quanta pazienza e dedizione per questo tipo di lavoro..continua cosi anche tu 

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER