Di Saab nuove non ce ne sono più, bisognerebbe vedere la statistica come si comporta.
Io la Saab 9000 l'avevo presa, usata, proprio perché affidabile (e perché era l'Aero...).
Mia sorella idem (9-5 non aero).
Io in 100'000 km (fino a 240000) ho rifatto qualche tubo in gomma e cinghia alternatore. E due cambi olio...stupida gioventù...
L'ho rivenduta funzionante a 240000, motore perfetto, per il resto piena di magagnette.
Mia sorella solo problemi, tra i quali due turbo andati.
La aero andava forte, mi manca un sacco quel motore...
Io la Saab 9000 l'avevo presa, usata, proprio perché affidabile (e perché era l'Aero...).
Mia sorella idem (9-5 non aero).
Io in 100'000 km (fino a 240000) ho rifatto qualche tubo in gomma e cinghia alternatore. E due cambi olio...stupida gioventù...
L'ho rivenduta funzionante a 240000, motore perfetto, per il resto piena di magagnette.
Mia sorella solo problemi, tra i quali due turbo andati.
La aero andava forte, mi manca un sacco quel motore...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)