Bisso Ha scritto:comunque credo che la NA di tuscany non sia l'esempio di come va rifatta una NA, ma di come va rifatta qualsiasi auto...
Sono d'accordo e se potessi farei un lavoro del genere ad una qualunque auto meritevole. Personalmente per me conta mille volte più di una iscrizione ASI. Un auto di serie è comunque un compromesso che deve accontentare gente diversa qui si tratta di farsi un abito su misura. L'avrei voluto fare alla 964 (ne ho visti tanti di progetti da sbavo partendo dalla scocca nuda) ma non me lo sarei potuto permettere e comunque la mia sta troppo bene per fare quello che avevo in mente di fare io. Penso che difficilmente un lavoro del genere possa essere conveniente a livello economico (su di una qualsiasi auto) quindi è qualcosa che si fa puramente per amore e con tanta passione. Vi posso solo dire che il risultato è molto meglio di quanto non mi sarei potuto aspettare, intanto le foto non le rendono giustizia ma quello è il meno. Avendoci fatto oltre 1000km di passi di montagna ormai vi posso dire che la macchina è stata trasformata - l'anno scorso andava benino, ora è un capolavoro (e li ho fatti durante il rodaggio quindi non ho neanche sfiorato il vero potenziale). Non mi voglio sbilanciare ma penso che i risultati dimostreranno ciò che dico.
Grazie ancora a tutti per i complimenti!