Giova636 Ha scritto:Esteticamente i difetti ci sono.....a quanto pare non è in ottimo stato. Una stima di valore è difficile dirla anche perché molti sparano dei prezzoni assurdi sulla nb fl 1800 e non a caso restano su autoscout24 anni e anni.
La distribuzione va fatta ogni 90mila km o 10 anni, quindi si, è da fare, ma non è assolutamente un dramma che non sia stata fatta. Farla io ho speso circa 300 euro (cinghia distribuzione, servizi, cuscinetto, tendicinghia e liquido radiatore nuovo). La pompa dell'acqua dovrebbe essere ancora ok, valuta te se cambiarla, dovrebbe costare circa 100 euro, se hai qualche soldo in più da investire, già che ci sei cambiala. Il difetto del cassettino lo ho anche io, a quanto pare cede con il peso in quando dovrebbe fissato solo sul lato dx. L'HT non ha nessun logo (mi pare) ed esista solo quello....
Io, sinceramente più di 4500 euro non glieli darei, ho speso io 4000 per la mia 1.6 Fl ma esteticamente era in ottime condizioni....vero che la Sport vale qualcosina in più, ma dando uno sguardo velocissimo si trovano messe bene dai 5000 ai 8000 (che non venderanno mai secondo me).
PS: parliamo di questa?!?!?!?! :haha:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|sr
:haha:
A giudicare le foto dell'annuncio, pare messa davvero molto molto bene, e 5000 euro sono un prezzo davvero onesto, per me.......poi fortunatamente le tue foto testimoniano altro e mi fanno riflettere un pochettino. Quindi io partirei con l'offrire 4000.....ma sicuro più di 4500 non gli darei....
Ora ti chiedo i danni per plagio...:haha: