davifigo Ha scritto:Grazie mille!! In questa settimana gli riporto i preziosi consigli !
Credo che il discorso fosse un pó di infarinatura generale ed un pó discorso applicato alle moto...
Perché lui ha sempre preparato carburatori senza grande elettronica...ma ora le cose su moto di un certo livello si fanno complesse..
A mio avviso allora il sistema migliore e' questo:
Operare montando delle centraline aggiuntive, semmai spendendo un po' di soldi per un'atterezzatura per variare eventuali parametri preimpostati e stop. Se poi vuole puo' investire su un banco prova per verificare gli incrementi ottenuti variando tali parametri.
Se invece la sua clientela e' fatta di persone che corrono con le moto e richiedono particolari elaborazioni (lavorazione delle testate, alberi a camme, corpi farfallati maggiorati ecc.) beh, lì l'unica cosa da fare e' investire tempo e soldi (entrambi in discreta quantita'), fare corsi sull' elettronica e comprare l'occorrente per operare, magari inizialmente facendo qualche contratto in cui si ha l'appoggio di esperti per fare delle mappe valide ed evitare così qualche arrosto dettato dall'inesperienza
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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