Il problema è che seppur automatiche, ci swappano motori v8..per fare in meno tempo il tragitto Mc -> Starbucks..e ovviamente per fare delle discrete sgumme nei vari semafori che ci sono..
C'è da dire che forse molti di noi vedono la miata quasi esclusivamente come un'auto sportiva/da trackday..quindi la si perfeziona in quell'ottica..irrigidimenti, abbassamenti, differenziali, coniche, impianti freno e chi più ne ha più ne mette..
Può, ed è vero, essere usata tutti i giorni o come auto da passeggio sul lungolago/mare..
Chi punta a questo, magari non ha interesse ad abbassarla, o di cambiare ogni marcia a 7 mila, ergo, non ha interesse che sia manuale..
Quindi, sforzandomi di mettermi nei panni di chi ne fa un uso "tranquillo" senza spremere le sue potenzialità sportive, potrei anche comprenderne la scelta..d'altronde, de gustibus non est disputandum
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
C'è da dire che forse molti di noi vedono la miata quasi esclusivamente come un'auto sportiva/da trackday..quindi la si perfeziona in quell'ottica..irrigidimenti, abbassamenti, differenziali, coniche, impianti freno e chi più ne ha più ne mette..
Può, ed è vero, essere usata tutti i giorni o come auto da passeggio sul lungolago/mare..
Chi punta a questo, magari non ha interesse ad abbassarla, o di cambiare ogni marcia a 7 mila, ergo, non ha interesse che sia manuale..
Quindi, sforzandomi di mettermi nei panni di chi ne fa un uso "tranquillo" senza spremere le sue potenzialità sportive, potrei anche comprenderne la scelta..d'altronde, de gustibus non est disputandum

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2