deso Ha scritto:Sicuramente la tengo, il fatto è che non so se riesco a permettermi un "restauro", comunque nonostante le condizioni pietose è un'auto stupenda, molto al di sopra delle mie aspettative; ottimo motore, scattante ma non eccessivamente, interni fantastici (soprattutti i sedili che mi fanno impazzire) poi il cabrio è sempre il cabrio.
Tra poco mi devono arrivare cappottina in tela nuova e hard top.
Ps. ho notato che ne fondo del bagagliaio c'è il foro tondo (quello mostrato nella guida per aprire il bagagliaio senza chiavi) che è aperto e permette all'acqua di entrare; per questo è tutto marcito.
Conviene farci il trattamento con antirombo? (quello classico usato per le pedane delle vecchie vespe)
Non sarai troppo pessimista, magari per la rabbia di non essertene accorto : Evil :?!?
Non ho abbastanza foto per giudicare ma ti assicuro che ho visto di peggio e a prezzi più alti :giggle:
Per il trattamento ci dovrebbe essere un thread dell'utente Hawkins che h fatto un lavoro simile sulla sua
Per il bagagliaio allagato, oltre a chiudere il foro, controlla che non ci siano altre vie di infiltrazione, tipicamente gli scoli capote otturati o il rainrail rovinato
E adesso pensa a godertela, vedrai che ti torna il sorriso.
Buon Divertimento!
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......