Io sono alto 1,87 e mi sono ben informato sui rollbar NC.
Sembrano effettivamente efficaci, in quanto imbullonati al telaio in 6 punti diversi e fatti in acciaio, non si tratta di stylebar in plastica.
Il problema è che sono bassini...
Guarda i rollbar NC di goodwing racing (single hoop e double hoop), sono molto più solidi (acciaio di sezione maggiore) e più alti sulla testa. Tieni conto che glieli prepara la stessa azienda che fa le gabbie per il campionato MX5 americano.
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe ... -Bars.html
Ovviamente c'è un piccolo problema tutto italiano, l'omologazione!!!!
Visto che sfruttano gli agganci orginali e che quelli originali non sono (penso) omologati come rollbar (illegali) ma come style bar (legali), secondo voi potrebbero essere fatti passare come semplice "modifica estetica" di quello che per la motorizzazione è un semplice style bar di prima fornitura?
Sembrano effettivamente efficaci, in quanto imbullonati al telaio in 6 punti diversi e fatti in acciaio, non si tratta di stylebar in plastica.
Il problema è che sono bassini...
Guarda i rollbar NC di goodwing racing (single hoop e double hoop), sono molto più solidi (acciaio di sezione maggiore) e più alti sulla testa. Tieni conto che glieli prepara la stessa azienda che fa le gabbie per il campionato MX5 americano.
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe ... -Bars.html
Ovviamente c'è un piccolo problema tutto italiano, l'omologazione!!!!
Visto che sfruttano gli agganci orginali e che quelli originali non sono (penso) omologati come rollbar (illegali) ma come style bar (legali), secondo voi potrebbero essere fatti passare come semplice "modifica estetica" di quello che per la motorizzazione è un semplice style bar di prima fornitura?