This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC)
#17
Io sono alto 1,87 e mi sono ben informato sui rollbar NC.

Sembrano effettivamente efficaci, in quanto imbullonati al telaio in 6 punti diversi e fatti in acciaio, non si tratta di stylebar in plastica.

Il problema è che sono bassini...


Guarda i rollbar NC di goodwing racing (single hoop e double hoop), sono molto più solidi (acciaio di sezione maggiore) e più alti sulla testa. Tieni conto che glieli prepara la stessa azienda che fa le gabbie per il campionato MX5 americano.

http://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe ... -Bars.html

Ovviamente c'è un piccolo problema tutto italiano, l'omologazione!!!!

Visto che sfruttano gli agganci orginali e che quelli originali non sono (penso) omologati come rollbar (illegali) ma come style bar (legali), secondo voi potrebbero essere fatti passare come semplice "modifica estetica" di quello che per la motorizzazione è un semplice style bar di prima fornitura?
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - da WillyWilly - 17-07-2009, 14:13



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)