pallo14 Ha scritto:Com'è andata poi senza distanziali?
meglio nel mio caso ! avevo i distanziali da 15mm, si possono avvertire di più o di meno in base agli angoli che si hanno, e alla spalla dei pneumatici...ma per quanto mi riguarda tendono solo ad enfatizzare le reazioni negative (se lo sterzo tira, tirerà ancora di più e anche dove prima non succedeva)
da quando li ho tolti l' auto da l' idea di essere più solida e tenere meglio la strada, al 99% non cambia nulla ma dando questa idea mi da maggiore fiducia (poi c'è da dire che girando con la conv anteriore aperta si sentono molto i cambiamenti ci gomma/cerchio/spalla/distanziale etc...quando metto i 15 ad es: l' auto tira a dx e sx come una dannata ad ogni minima sconnessione)
inoltre a causa a quegli schifi sto risaldando mano a mano tutte le colonnine modificate in passato che diventando 'libere' impediscono di svitare la ruota inchiodando i dadi
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)