Fly Lemon Ha scritto:S2000 tutta la vita: esteticamente a mio avviso e' stupenda, soprattutto la 2a serie, meno cattiva di motore, ma con quei 2-3 ritocchini che le donano graziaCondivido ogni singola parola.
Fly Lemon Ha scritto:Anche a livello di preparazioni un F20 ha margini di sviluppo e componentistica esistenze in gran quantita' in commercio...un' NC sinceramente non so.F20C, da aspirato, non ha margini enormi di miglioramento (almeno, non quanto un K20); diversamente, sovralimentandolo, diventa un mostro.
Per quanto riguarda l'MZR bisogna andare oltremanica e cercare roba per il suo alter ego Ford, il Duratec. Lì si apre un mondo infinito.
Bisso Ha scritto:invece parlando di NA/NB? lasciando perdere il paragone con s2000 che sono 2 auto con 20 anni di differenza... ma perché si parla tanto della qualità del progetto e dell'efficacia in pista e poi si dice che flette come un budino?E' vero, la NA flette come un budino (al cioccolato, per esattezza).
Lo chiedo a chi come te e Gyu71, ha avuto la possibilità di provare di tutto... io al di fuori della Miata ho guidato solo utilitarie quindi è normale che la trovi la miglior macchina del mondo!
Ma da possessore sia di NA sia di NC, entrambe ottimizzate per uso pista con componentistica di un certo livello, ti posso garantire che tra le due scelgo la vecchietta senza pensarci due volte. Va di molto meno, torce come un fusillo ma nessuna mi diverte come lei.
Una S2000 mi procurerebbe erezioni continue ma l'amore lo farei con la NA (l'NC è da sveltina).
La ND non esiste.