Penso non abbia molto senso considerando che BBR vende la sua NC 270 allo stesso identico prezzo...203 cv aspirati contro 270 cv turbo con lo scarico OEM (diventano 306 con il centrale e il terminale BBR) non è una lotta ad armi pari...
Però è interessante sapere che 200 cv sono un traguardo raggiungibile restando aspirati. Per quanto i costi possono essere paragonabili ad un'elaborazione turbo, in ogni caso, ci sono meno complicazioni senza sovralimentare...
Però è interessante sapere che 200 cv sono un traguardo raggiungibile restando aspirati. Per quanto i costi possono essere paragonabili ad un'elaborazione turbo, in ogni caso, ci sono meno complicazioni senza sovralimentare...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net